io direi che è effetto dell'umidità, si sa, quando è umido, chi ha i capelli crespi (ed io ne sono la testimonianza vivente), come dire, se gonfiono come le ciambotte quanno che piove... a roma l'umidità è de casa, 'n mezzo ta qu'i palazzoni... sarà per quello... o no?!
io un'idea me la sarei fatta: è stato quella volpe di Bocci, che per presentasse sempre più numeroso alle gare, e 'ncamerà i pregiutti, si avvale de quel medico scozzese...(quello de la pecora Dolly) per fa clonà i su atleti... ...Enrico pe 'nn esse da meno, è partito subito pe la Corea, pe 'ngaggià quello che ha clonato i due lupi..."voion fregà 'n casa de ladri?" (ha bofonchiato indispettito all'aereoporto...)
io direi che è effetto dell'umidità, si sa, quando è umido, chi ha i capelli crespi (ed io ne sono la testimonianza vivente), come dire, se gonfiono come le ciambotte quanno che piove... a roma l'umidità è de casa, 'n mezzo ta qu'i palazzoni...
RispondiEliminasarà per quello... o no?!
io un'idea me la sarei fatta: è stato quella volpe di Bocci, che per presentasse sempre più numeroso alle gare, e 'ncamerà i pregiutti, si avvale de quel medico scozzese...(quello de la pecora Dolly) per fa clonà i su atleti...
RispondiElimina...Enrico pe 'nn esse da meno, è partito subito pe la Corea, pe 'ngaggià quello che ha clonato i due lupi..."voion fregà 'n casa de ladri?" (ha bofonchiato indispettito all'aereoporto...)