da quando canova lo ha preso a ben vole', bombardandolo de sms con tabelle, tabelline ed abachi vari, il grande morelli da pescara vola sulle ali dell'entusiasmo ed inanella successi su successi, allenamenti coi big della corsa nostrana e messe servite con la tuta dell'avis. il diacono della corsa ci sta veramente pensando su se provare a gettare nel mare d'inchiostro le sue memorie, per pescare un best seller della corsa narrata senza pari.... e forse, se un giorno lo farà, io, se me offre un caprino de giornata, me faccio avanti offrendo la mia consunta tastiera...

Dopo "Lo zen e l'arte della corsa" e "Mente e maratona", la Edizioni Correre ha incaricato Giacomo di produrre un manualetto d'aiuto per l'allenamento del podista: "Fartlek tra i filari"
RispondiEliminaun ambizioso progetto per migliorare velocità e potenza nei periodi di riposo dalle competizioni.
Ieri sera correva con Carloni!...futuro allievo?
RispondiEliminachi morelli? davero? e tortoioli che fine ha fatto?
RispondiEliminatengo a precisare con malcelato orgoglio, che 'l primo maestro del mitico Giacomo, sò stato io, nel ring de S.Martino... a proposito: vi segnalo il risultato del mio amico Tonino 3,17' al debutto in maratona... che dite posso 'nsidià 'l seminatore d'oro ta Carloni?
RispondiEliminaTortoioli ormai dopo la storia dei sali della Strasimeno 2006, è un ex-allievo, il futuro è Morelli!
RispondiEliminaFra qualche domenica faranno la Valbiancara insieme e non è da escludere che sabato Morelli andrà a casa sua a fare ginnastica!
RispondiEliminaCarloni personal trainer dei VIPS...
RispondiElimina