il Nirvana perduto
Vi è mai capitato di vedere uno che corre - ma no uno qualunque, un atleta forte davero, uno spiritato inerpicatore di chilometri -, o che ce prova a corre, qualche volta se trascina letteralmente, tanto per lui lo stile (e la tecnica) di corsa è solo una questione di Cochi e Renato, con un paio (sì, enno 2, no una) di scarpe di questo tipo? Beh, certo se lo vedete, e poi lo osservate, non è proprio per le scarpe che indossa... ma, tant'è..
Anyway, a me sì, a me capita sovente de correce (tra l'altro lui me definisce lo sparring partner ideale, come molti ultimamente prendono a considerarmi, chissà perché..), per di più io ammicco amichevolmente (ma con qualche sforzo) alle ripetute battute e barzellette che spara nell'aria ferma di questa torrida fine d'estate e che mo' va anche a diffondere via web (veramente è senza limiti il tipo) per cui non posso fare a meno di raccogliere con un abbraccio e gettare nell'agorà telematica il suo grido di aiuto, disperato, travolgente, enfatizzato, semplicemente legato proprio alla calzatura succitata...
Ecco, a questo proposito, memorizzate il nome di queste scarpe (che sono le Mizuno Nirvana 3), magari stampatevi il post e portatevelo in saccoccia, e quando penetrate in un negozio di articoli sportivi e le vedete, oddio!!!, partite a razzo verso lo scaffale e fatene incetta, a piene mani, comprate tutto lo stock (non ve preoccupate costano poco, perchè sono un modello vecchio...), o se vedete uno che ce corre dateglie una bastonata in testa e rubategliele (basta che siano il 42!!!) perchè... perchè solo con questa calzata il nostro Popof si incunea agilmente e senza traumi nel muro dei chilometri giornalieri che tritura. Solo con le Nirvana, che sono il suo paradiso terreno, troverà la sua pace perduta... Vi prego, aiutiamolo!











