beh, insomma ieri, mentre passavamo nei pressi della sbarra, a momenti ce infrociavamo (soprattutto la Marri che corre sempre a testa bassa) contro il suo SUV grigio metallizzato, dal quale il nostro eterno cantante bolognese dai mirabolanti fasti podistici si sbracciava per salutarci... oh nessuno l'ha riconosciuto sul momento, io sì, che c'ho l'occhio lungo e la curiosità atavica...
Ecco, già me so dilungato troppo... comunque, lo riconosco e, nonostante la depressione strisciante per aver perduto le preziosissime e costosissime fiammanti calzature, sono stato iniettato da un sibilo di energia positiva e ho giudato il resto del team all'assalto di Morandi, il quale, molto cortesemente ed assai velocemente gettava nel fosso il motorola col quale telefonava e ci baciava, abbracciava, accarezzava... promettendo di allenarsi insieme a noi per l'indomani...
Galvanizzati dall'esperienza vissuta, l'allenamento di potenziamento è stato uno scherzo portato avanti con baldanza...unica nota stonata... la Giulia, dopo mezz'ora di salite esordiva così: "...scusate, ma mi chiedevo, ma che ci faceva Gianni Morandi al Circo?????".... SIC!
la sera, invece la stupenda notizia...dopo voci che rimbalzavano impazzite su probabili avvistamenti delle mie perdute calzature la notizia concreta: IL RITROVAMENTOIl Responsabile da ringraziare? Silvano Tosti, detto Lo Zio.... l'ho baciato in fronte... GRAZIE!

grazie eh, x lo sputtanao!
RispondiEliminapensavo restasse tutto aumma aumma tra noialtri...!
cmq,chi mi conosce sa che di secondo nome faccio Pollon...
secondo me il tosti ha avuto grossa paura degli strali del s.w.m.
RispondiEliminaal morandi se riuscite fategli fare una doppia seduta lo aspettiamo per le 6 appena prima dell'inizio del concerto..
avete corso in compagnia del noto cantante maratoneta?
RispondiEliminapurtroppo no, pioveva a dirotto e lui ha deciso di cantare....
RispondiElimina