passeggiata di santo stefano in valbiancara
Una premessa, niente auguri di Natale, semo già troppo carici, per dire.... Parlamo de cose serie...
Per cui, come da tradizione Carlonesca (Carloni, uno dei massimi fautori), o comunque consolidato appuntamento per gli habituée del percorso verde, lancio da queste pagine l'invito per la Scampagnata di Santo Stefano alla Valbiancara (uno scorcio del qual percorso potete scorgere, dipiegato, nella foto sopra).
Sarà questa l'occasione, per chi non l'ha ancora messa nel suo carniere (come preda succulenta ed ardita) o per chi non la frequenta (come me) da un pezzo, per percorrere/ripercorrere un tragitto storico tracciato dai vecchi podisti perugini, come primigeni arrampicaottori, qualche buon anno fa.
Sono, quelli da percorrere, circa 26,5 km di tragitto nervoso (a tratti su sentiero) che offre scorci magnifici di collina e della città che riposa lontana.
Aspetto le vostre adesioni, e suggerimenti sull'orario di partenza, se non verranno deciderò io, se non verrete andrò io... insomma fate come volete... l'appuntamento è (quasi) imperdibile...
PER FINIRE, E PERCHÈ ANCH'IO NON VOGLIO ESSE' DA MENO (degli altri blogghers), VI INVITO ALLA VISIONE (MA SOPRATTUTTO ALL'ASCOLTO) DI UNA MELODIOSA ED ACCATTIVANTE CANZONE NATALIZIA, DA PRENDERE TUTTA D'UN FIATO...



1 commento:
A me la canzoncina natalizia è piaciuta. Considerando l'attitudine alla iella e all'adorazione del Sabba da parte del "temutissimo SWMaster" gli "Angeli della Morte" esecutori della suddetta, sono sicuramente suoi parenti acquisiti.
Comunque, con una bella catena de Aio al collo....e una bella strizzatina de ammennicoli (sempre natalizi si intende) io ci sarò alla Scampagnata di Santo Stefano.
Posta un commento