Contro tutti!
Contro tutti e tutto!
L'avventura era iniziata con una "e" di meno che solo con grande tenacia ha saputo difendere a spada tratta e portare in petto a mo' di stemma vittorioso!(SPIEGAZIONE: all'inizio sia Sporto che il SWM mi confondevano con David)
Uno dopo l'altro si affiancavano gli invincibili e valorosi eroi che lo incitavano alla pugna cospargendolo di unguenti magici in guisa di sali minerali, pomate acidolatticanti e, purtroppo, prematuro alloro.(In questo mondo a me sconosciuto ho trovato tantissimi amici nuovi che corrrevano da diverso tempo e che mi hanno dato tantissimi consigli ed incoraggiamenti)
Ma ecco, in un lampo, manifestarsi il Perfido Signore dei Gamelli che inizia a lanciare strali infamanti, attraverso la voce della foresta, così da incitare malignamente i cavalieri del sangue donato ad ingigantire, tramite beceri sberleffi, il di lui, ahinoi, bersaglio prediletto.(il riferimento è alle scherzose battute del SWM sulla natura asessuata del sottoscritto ribadite e ampliate sempre scherzosamente da Popof in un commento al post con la fotografia della Baby)
Il da farsi è cosa nota! Spada sguainata, lo Ieratico, inizia a tirare fendenti "docojocojo" tali da allontanare, seppur per breve tempo, le altrui misere malvolenze. (Mi difendo scherzosamente ed ironicamente con le stesse armi facendo battute e inventando uno scontro a tutto campo)
Si costringerà, il pur valoroso, alla resa assoluta?
Giammai!
La strada è oramai segnata e le battaglie da combattere sono ormai troppe per cedere sulla via della gloria. "Solo" ! "Contro tutti e tutto"! ...è il grido!(ironico riferimento alle possibili ulteriori battute con gli altri bloggers su vari argomenti)
Mani sui fardelli e via!(riferimento al Grande Capo Manishui perchè una grattatina ogni tanto, non se sà mai...


11 commenti:
è il destino dei vincenti, quello di sentirsi soli contro tutti, però quanto te la tiri...
Sei tu che me la tiri, non dimenticare...e poi mi riferivo alle ultime battute dei commenti sul tuo post (quello delle accompagnatrici).
Certo che se te la devo pure spiegare....annamo pe' stracci. no? Grandi saluti anche a Paolo e al Fronda. Due veramenti seri
il destino dei campioni è di snobbare quelli che sono reputati "mezzecalzette". Guarda Morelli, esempio lampante, da quando si scalda nel pre-gare con Larbi o Mourad neanche me saluta...
Guai chi ve tocca, 'nse po' di' gnente.
Fra un po' anche Popof inizierà a guardarmi dall'alto verso il basso, niente più battute neanche sul suo conto...
Mi ritiro.
sparate pure su di me... (che ce godo...)
oh, quì nn se pò corre, nn se pò notà, nn se pò pià la bici, nn se pò caminà... nn se pò...(va beh..mò nn'esageramo...)
c'è rimasto mpò de sano masochismo per gode nn tantino...;-)
... ecco ... adesso ce mancava pure un SWM permaloso ... Nun fa accussi' ... lae ...
daviduccio mio, nun c'era bisogno de fa' 'sta tiulla de spiegazione sul tono scherzoso della nostra tenzone, mica è vero che m'ero impermalosito... dio bono...
lo sapevo, ma rileggendo il post, sembrava un altra cosa. Ciao "Signore dei Gamelli"
un'altra cosa si scrive con l'apostrofo, oh e pue fe' 'l professore... nun confonde i do coi sol...
oh però a guardallo ta quil vecchio co la spada noto un arsumijo...
sorry. Ma stò scrivendo col telefono e non sò bbono!
... tutto questo solo per facce sape' che c'ha 'l telefono intergalattico collegato con la NASA ... E tu, S.W.M, je dai anche l'azzco ... Nun cercava altro! Sborone ... asessuato, ma sborone ... :-) ....
Vojo vede' a Padova quel che sapre' fa senza 'l telefono ... Vien, viene, cocchino ...
Oltre i 21 la legge sono IO!!!
Popo Cobretti ... :-)))
Posta un commento