Due bei momenti ... e complimenti a Monica!
Non ho molto da aggiungere rispetto a quanto già espresso nei commenti ai post precedenti, ma sono contento che siano state fatte queste due foto (ringrazio chi le ha scattate e Fotoincorsa che le ha pubblicate).La prima perché mi ricorda quella fatta insieme al S.w.m. in occasione della 100 km del 2004, quando il mio caro amico e compagno d'avventure podistiche aveva percorso una decina di km insieme a me (oltre a fornirmi assistenza per tutto il percorso...)

La seconda, perché, per una volta mi vedo al traguardo tranquillo e sorridente in mezzo ad un gruppo di amici, anziché con il cuore in gola e con gli occhi fuori dalle orbite dopo l'ennesimo sprint finale!!!
Vorrei complimentarmi con Monica Marri, nuova tesserata dell'Atletica AVIS PERUGIA, che ha ultimato questa sua prima gara in 1h e 09'.
Come inizio non è male, ma il bello deve ancora arrivare.
Tremate podistE, tremate!!!
Tremate podistE, tremate!!!


14 commenti:
grazie Popof!!!!anche se c'ho messo 'na vita!!!! Alla fine di San Galigano un carabiniere m'ha addirittura detto: signorì se bagni 'mpo'la testa rischia l'collasso!!!
Comunque per autocelebrare la mia prima gara pensa che me so'ordinata un rinfresco da Piselli tartine, ovalini, pizzette (comprensivo di dolce con la scritta 770, il mio pettorale)che ho trangugiato in 10 minuti primi...ecco...lì ho fatto un buon tempo!!!
brava complimenti, ma attenta alla linea e soprattutto all'autocelebrazione, che sono ricche de zuccheri che alappano...
caro s.w.m. grazie...ma chi sè quello alto
col capello n'farinato?
bella questa, mo me la segno, sì sono io, ma non è farina, è solo segno tangibile di fascino indubbio
...n'fatti!!!! volevo proprio dì questo...mi hai tolto le parole di bocca...!!!
quanto mi siete mancati !!!! ieri non ce l'ho proprio fatta a presenziare il grande evento podistico dell'anno!!! ma sono tornato piu' grasso e certo ancora piu' lento di prima ma va bene lo stesso.
complimenti a tutti ho visto che avete volato sulle scoscese strade della citta'.
monik, benvenuta in questo branco di lupi famelici...
(secondo me più che farina, quella in testa al swm è la polvere del completo avisino, che non indossava da quil dì...)
Anche da parte mia i complimenti a Monik e a tutta la truppa avisotta!
grazie mille a tutti per l'accoglienza !!!! vi prometto però che migliorerò perchè certo, co' sti tempi, ve fò fà proprio brutta figura!!!
vediamo la seconda prova a Foligno il 2 giugno...
Grande Monica!
Ben fatto!
Grande per l'entusiasmo, la determinazione,la grinta e qul pizzico di autoironia che non guasta mai!Great Job!Non era solo la Grifonissima ma la tua Prima Grifonissima!!
Per me è sempre un'emozione.. peccato che stavolta mi sono inkiodata di fronte a MarcoMarchi.. ero lì se fermarmi per un aperitivo o meno! fortuna la pazienza di Antonio!
A presto
Maria Giulia
Per Gigi:
Vedi "post Deja vu'" ... gratt, gratt...
Un amico ... :-D ...
grazie premuroso Centomiglia:
sappiamo già che l'avvertimento del SSC (Sosia Scarso de Cricchi) non è certo una jettatura, quanto un puntuale paternale rimprovero (perchè ce vole bene) che Lu che c'ha le vette mbiancate, ce fa pel nostro bene, quando facemo troppo (spesso) i scalmanati;-)
chi ce viene ta le macchie stasera?
Ciao Monica, è stata davvero una bella sorpresa ritrovarti su questo sito web. Mi ci sono imbattuto per caso! (sono iscritto pure io all'Avis, ma sono un pò pigro per quanto riguarda le donazioni di sangue)
Un salutone da un tuo vecchio compagno (all'epoca secchione) di classe sezione G del liceo Alessi(anni 1989-1992).
Complimenti e tanti auguroni per il tuo futuro! :-)
Posta un commento