la festa è finita...
ok ragazzi, l'avete voluto voi: avevamo deciso di lasciar perdere ripetute, variazioni, salite ecc. per concedere un periodo di meritato riposo alle provate membra...
...ma quì le insidie sono in ogni dove: 'l wm c'armasto da fà la corsa dei sacchi (ogni giorno studia n'allenamento novo...) Morelli fa il trigiornaliero, Davide ha piantato il tepee al p.v. e nn'arvà manco a cena... mo ce se mette pure Popof l'anarchico, a nseguì le tabelle... e io che fò?
Ho deciso: da martedì s'arcomincia a fà sul serio: tanto x partì col piede giusto ho trovato 'na salitella tra il laghetto e il boschetto giù da le mi parti... il nome? me l'ha suggerito Tex...



6 commenti:
oggi panoramica... e ho detto tutto
a, per the rock, ho finalmente stampato il tuo bel diplomino, che avrà la stupenda missione di ricordarti, appeso alla parete, quel fatidico NON momento di gloria....
ahhh ahhh ahhh (risata mefistofelica...)
sicuramente mi bacchetterai lo sconfinamento non autorizzato nel tuo campo... (letterario)
ma te stà a succède come ta 'l povero Gregor Samsa ne la metamorfosi de Kafka...
...a furia d'immedesimarti nel perfido Yama, (oltre che a somijaje de brutto) stè a diventà persino mpò carognetta come Lue:-)
David(e) ti prego dire la tua su questa riflessione...
Beh, la somiglianza con il figlio di Mefisto è ormai cosa conclamata! Il sopracitato diplomino è il classico incantesimo di Yama (dio indù della morte) che dopo aver bruciato granelli di sabbia nel braciere ne fà una delle sue.....Ma tutti sanno come và a finire!
P.S: ma grande Rock vieni con noi ad Arezzo o sei già in compagnia? (fans e gnoccherelle varie?)
purtroppo niente di tutto ciò: (le gnoccherelle) ho con me il mio amico Tonino in una delle sue uscite furtive (la Sabrina 'l manda via 'na volta al mese...) e il grande Spacci, che ultimamente ha misteriosamente messo il turbo (devo estorcergli qualche segreto...)
ma ci vediamo per il caffè al Bar Monaco, (omonimo della piazza di partenza) ribattezzato lo scorso anno dal grande presidente "bar Mokambo" (se sà... lù è pe i ritmi latini...)
ma ce portate anche 'l wm?
Magari ce volesse/potesse/arivolesse venì!! Sarebbe molto suggestivo per un oretta de macchina carpire tutte le sue strategie magiche. Chissà se dall'alto della Panoramica ci sente e ci legge!! Ok per il caffettino al Bar Mokambo allora.
LUI sente e vede sempre tutto...
Posta un commento