Venezia
Piccolo resoconto della spedizione a Venezia. L'hotel intitolato a "Giulietta" e la cena al ristorante al "Cristo" doveva far supporre quello che anche uno sconosciuto podista dalla canotta bianca mi ha sussurrato al 15esimo chilometro:" ...al 30esimo sentiraichebotta!".
In effetti voler seguire quel Pacer delle 3 ore è stata pura follia e tutte le peripezie che sono seguite per arrivare a Venezia "vivo" ,(dal 17esimo in poi....altro che 30esimo!), sono la meritata conseguenza del gesto da vero Pollo!( vero Popof?)
Comunque sono felicissimo uguale per aver fatto meglio di Roma e per essere stato in buonissima compagnia con il grande L'arbi Bonini che ha corso veramente bene e che si merita, anche lui, il suo grande personale.
Oggi vesciche e doloretti ma mi aspetta un Collegio Docenti....che era meglio 10 chilometri in più!
PS: Grazie Rock! Provarci è stato quello che volevo, ma tutto serve da lezione! Arigrazie.


7 commenti:
sì, ma, insomma, per onore e rispetto non degli uomini, invece della cronaca, a che ora de ieri avete oltrepassato la striscia del traguardo?
Ovvero, quanto caspita c'ete messo pe' arriva' a Venezia?
APOLLONI DAVIDE
A.P.AVIS PERUGIA 03:12:19
BONINI MAURO
A.P.AVIS PERUGIA 03:21:24
VALENTINI ROSSANA
A.P.AVIS PERUGIA 03:56:43
vabbuo', hai contenuto i danni, ora mi riservo di controllare i passaggi per vedere coi miei occhietti dove hai collassato.
Comunque, ricorda sempre (la pur ovvia banalità...) che la maratona è una gara a sé, la quale, indipendentemente da tutto (allenamento, preparazioni, aerofagie varie), spesso ti presenta un conto assolutamente inaspettato, come fosse una bomba ad orologeria dimenticata in tasca, nella zona inguinale...
E quindi, non è che te la puoi prendere unicamente con la malattia dell'ultima settimana, quella conta poco, non è che eri ad inizio preparazione...
ecco tutto è il risultato di un cocktail vaporoso...
Lo sò, lo sò.
non a caso SWM può anche essere letto come "saggio" WM...
la mia modesta esperienza, comunque, m'insegna che l'affrontare la maratona con un fisico debilitato è una bella impresa... (magari poteva consigliare una condotta di gara più prudente... ma credo di non essere la persona adatta per questo giudizio:-)
... diciamo che uno "scriteriato" come me non può certo darti consigli saggi, ma di certo approva totalmente il gesto. Hai fatto bene a provarci e se questa volta non è andata ... ... vaff... e chisseneff ... In questi ultimi mesi hai dimostrato di avere assolutamente la maratona sotto le 3 ore e se non ci avessi provato, allora si che saresti stato un
A-pollo-ni ...
Va bene così ... e sotto con la prossima !!! Conto di correrla insieme a te ed a tutti gli altri.
Boia chi molla!!! (... in questo momento mi sento ... un po' boia...sigh!)
Popof
Complimenti al prof ! E' sempre una maratona messa in saccoccia : a Venezia poi!
Come ti capisco: quanto è preferibile andare a correre pur di non essere presenti ad un collegio docenti!
Per POpof ...che succede? Rimane sempre piacevole la tua verve ironica.. ma per il resto è ora di reagire, dai che Firenze è vicina!
Carla
Posta un commento