mercoledì 26 settembre 2007

Grazie Ragazzi!


Volevo ringraziare pubblicamente i miei allenatori Mauro e Davide per il risultato ottenuto domenica alla maratonina del campanile.

Ultima gara Pre-ApolloniBonini: 88 SPORTOLETTI CRISTIANO 1.30.39 4.18
Maratonina del Campanile: 54 SPORTOLETTI CRISTIANO 1.23.09 3.57

e Michela Pannacci per l'aiuto che mi ha dato in gara...senza di loro non ci sarei riuscito, grazie Ragazzi!

8 commenti:

Davide ha detto...

Che fai perdi tempo a scrivere sul blog? Di corsa ad allenarti che oggi dobbiamo fare i 4000 in 15 minuti! E basta crogiolarsi sugli allori! Il tuo obiettivo è la 60 kilometri in 3 ore!
P.S.: da domani "addominali della Pannacci" per tutti!

the rock ha detto...

Si ringrazia anche 'l farmacista de Magione (pe gl'amici"l Druido") pe avè, 'na volta tanto, azzeccato 'l pastone...

(grande Silvan!)

Anonimo ha detto...

... e grazie anche al cronometrista (tale Artemio Sportoletti ... sarà un caso?) che proprio mentre il grande Silvan si affacciava sul rettilineo finale ha notato un malfunzionamento dell'apparato tecnico e che ha dovuto scollegare per un minuto circa ... problema prontamente risolto pochi attimi prima che il Mago tagliasse il traguardo (sarà un caso anche questo?... Mah!...)
Quasi quasi chiederei l'intervento dell'ispettore Carloni...

x ha detto...

oggi anche noi emo dato, anzi Popof in realtà ha dato, alla grande, noi gl'emo dato solo 'na mano a fa' i 1000, oh dico, alzava un polverone che nun ve immaginate dentro 'l bosco de pian della genna....
emme: lu', io (ex podista alla grande), un campione de ping pong (vero!) e un rocciatore da pareti di 7° grado (vero!) a faje fa' i 1000 a 3'45" (noi facevamo solo 500 metri, ma alla fine ne ho fatto uno con lui a 3'47", era un secolo, rega'!)

Anonimo ha detto...

... azzarola ... pensate che soddisfazione posso aver tratto da quest'allenamento e quanta me ne possano dare le parole del S.W.M. ... Sono stato considerato un grande da:
a) un ex podista (a suo dire, ma a dì 'lvero giva come 'ncavallo);
b) uno che fino a ieri c'eva 'ntle mano 'na racchetta da ping pong;
c) e uno che 'ncora curre ''nco la piccozza 'ntle mani ...
MICA PIZZEFFICHI !!! Manco essi curso co' Baldini, Pertile e Tergat.
Comunque, scherzi a parte, l'allenamento 'n compagnia è 'naltra cosa.
Ho fatto i 1000 a 3.45/3.48 fino al 6° perché c'erano loro che me facevano da lepre per i primi 500 mt. Il 7° (ero anche un po' stanchino a dire il vero) l'ho fatto a 4.15 e l'ultimo a 3.57 con passaggio ai 500 a 2'05" (n'acqua che più 'nne poteva buttà giù). Se 'stinfami m'avessero tirato pe 'naltro paio de 1000 avrei fatto di certo mejo. Comunque va bene così e li ringrazio veramente di cuore.
Ribadisco, comunque, che 'l S.W.M. non ce la sta raccontando giusta, perché uno che fa un 1000 a 3.47 dopo svariati 500 abbondantemente sotto a 4 al km, vol dì "che 'ncora ce sa gì del brutto". TORNA S.W.M.... TI ASPETTIAMO!!!
Intanto sto pensando (ore 19.20) ta 'l por Ciaccio giù pe la piana de la Rock Valley che sta a curre co la Carla ... Non li invidio! (... basta che però stonno a curre per davero ...
'L Gigi è 'mpò malandrino...)
Daje Gigi ... sennò che roccia s'è!!!
A domani ...
Popof

the rock ha detto...

millantatore!
cmq hai parzialmente indovinato, perchè a quel'ora stavo anticipando le variazioni de oggi...con gli ultimi 5/6 km. col braccio destro proteso di lato (alla Cesare) per avisà le macchine e nun famme "arotà" (e a mandà qualche mproperio ta chi nn se n'acorgeva...)
il tutto rigidamente da solo per rinforzare lo spirito...

Anonimo ha detto...

.. è da mette 'l giubbino 'ncle bande (ma no quilla bassotti o deji onesti) ... Quille "rinfrangenti" ... Vedi de nun fatte male che a Firenze me devi carcà come ha fatto l'omino del filmino co' la gazzella ... Me raccomando!
Ma senti ... perché 'l mister va a S.Benedetto venerdì sera e no sabato? ...

the rock ha detto...

(tocchiamo roccia)