il deja vu

domenica mattina si tratterà di porre il massimo dell'attenzione nel posizionamento ai nastri di partenza della tanto attesa classicissima perugina. occhio che davanti sia posizionato frondini, dietro apolloni, ceccarelli non pervenuto, popof nun se vede...
ciaccio, boh. tutto ciò perchè il deja vu della posizione fa bene al cuore e alle ossa, ti dà quel senso di sicurezza che ce la puoi fare, in quanto già accaduto, come successo e inconfutabile e ti prostri all'ombra magnifica del passato-non-passato e la tranquilla acqua della purezza tantrica percorrerà senza incertezze le cavità della tua mente...


7 commenti:
nn c'ho capito 'na mazza... ma si l'è scritta tu, è 'na cosa bella...(e nn se discute!)
a Domenica (inshalla!)
... leggo solo oggi e , seppur in ritardo, vorrei segnalare al s.w.m. che anche il sottoscritto è presente nell'istantanea di cui all'oggetto. Forse non mi ha riconosciuto perché in quell'occasione indossavo, insolitamente, la canotta sponsorizzata Susa e la bandana a stelle e strisce ... Per la cronaca, sto proprio al centro, in mezzo ai due energumeni davanti a me...
Per quanto riguarda la gara di ieri... e vaiii, seconda gara in cui arrivo al fianco del MIO Personal Guru (s.w.m.) che è riuscito a tenere a freno le mie smanie da prestazione in attesa dell'ultra di fine mese (tranne che su per la salita di S.Galigano). Ho visto tanti bei tempi (ad es. Apo, Spacci, i soliti Guru e Red Eagle, Cambiottino splendido secondo di categoria, etc. etc.), ma non posso citarli tutti e mi scuseranno gli altri di cui non ho fatto menzione.
Mi preme, però, evidenziare il personale fatto dal Roccioso Ciaccio nella classica Perugina di ieri, segno evidente di un recupero ormai ultimato dopo l'infortunio di Terni. Bentornato ROCCIA.
Le ultime due note positive (ma non per importanza) che vorrei sottolineare sono la confermata efficacia della Ceccarelli Table Runner (molti hanno goduto dei suoi effetti) ed il piacere di aver corso la prima gara insieme ai compagni d'allenamento quotidiano, Ping Pong (detto anche Alessandro) e Maurizio (l'uomo ragno, famoso arrampicatore), oltre ovviamente al s.w.m. ed al Marcantonini Roberto. Un grazie a tutti e complimenti per il bel risultato.
Aspettiamo di vedere le foto!!!
Salumi e caci ... Popof
Grazie Popof:
per le foto (se ancora non l'avete fatto) Vi invito alla visione di un paio d'istantanee su fotoincorsa dove siete davvero bellini...(confesso che appena l'ho viste m'è venuto per un attimo il rammarico di aver corso da solo...)
quanto al tempo (quasi insperato) tu che mi conosci, sai che mi ha subito generato pensieri sconci;-)
tanto che ho già trovato il nuovo grido di battaglia:"The rock: the NIGHTMARE of the NIGHT MARATHON"
(scusa swm: lo so... non imparerò mai!;-)
in effetti c'hai ragione Fili', non t'avevo notato nel gruppone...
per ciaccio: sta' attento che t'ariscocci
... daje!!!
Grande Capo Manhisui ... aiutalo tu!
Grande Capo dice: " se il gamello infarinato lancia strali al vicinato, le mani giu devi mandare, più in basso dello scantinato!"
niente paura: noi (grandi) cinini semo tignosi: ogni volta che cademo, ce rialzamo ancora più tristi de prima...
un abbraccio (sempre con scarico a terra;-) al sosia (scarso) de Cricchi...
Posta un commento